Sanificazione cliniche dentali e studi medici
Il problema:
L’esposizione agli agenti inquinanti propri dell’odontoiatria può compromette la salubrità degli ambienti nonché l’igiene delle strumentazioni adoperate, influendo sui pazienti, tra cui bambini e persone anziane, e sul personale medico. Superfici di uso comune come sedie, poltrone, servizi igienici, maniglie delle porte, mobilio e soprattutto condutture di aria condizionata o split, possono essere contaminati da spore, funghi, virus e batteri, tra cui la temibile Legionella pneumophila. Tra le conseguenze più comuni si riscontrano malessere generale, dolori di testa, starnuti, irritazioni delle mucose, allergie di vario tipo nonché ceppi influenzali.
La soluzione:
Cliniche dentali perfettamente igienizzate sono realizzabili grazie all’impiego di ozono che il Ministero della Salute, con protocollo 24482 del 31 luglio 1996, ha riconosciuto l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari”.
Cosa elimina l’ozono?
La tecnologia dell’ozono, potente disinfettante ed efficace deodorante, garantisce il raggiungimento di spazi sani, privi di composti chimici dannosi, cattivi odori e microrganismi, in grado di garantire un aria salubre, priva di batteri e odori sgradevoli.
Batteri
Virus
Muffe
Hai bisogno di maggiori informazioni?
- Disinfezione ambientale
- Igiene per settori agro-alimentare
- Trattamento acque
- Controllo dei parassiti e batteri
- Saturazione capannoni
- Saturazione magazzini e celle frigoriefe
- Disinfezione e sanificazione cliniche e ospedali
- Abbattimento odori mezzi di trasporto
- Sanificazione e disinfezione acque
- Ecc…
Contattaci al numero 0584 433 198, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.