I generatori di ozono della serie OzonoBio, sono adatti per applicazioni industriali dove è richiesta un elevata affidabilità e semplicità di installazione. Le macchine OzonoBio, sono state progettate specificamente per operare a concentrazioni specifiche in grado di eliminare al 98% qualsiasi impurità, o fonte batterica .

Viene generato utilizzando un gas disidratato che contiene ossigeno, che viene alimentato attraverso una scarica elettrica creata tra due elettrodi. Questi elettrodi sono separati da uno spazio di scarico all’interno del quale scorre il gas. Lo scarico, noto come “effetto scarica corona”, provoca la dissociazione di alcune delle molecole di ossigeno necessarie per la formazione di ozono.

A differenza dei classici generatori in commercio, le nostre macchine, sono progettate e costruite con materiali di qualità ad alta resistenza, garantendo un funzionamento nel tempo. Se acquisti un nostro generatore professionale, ti offriamo un corso di formazione gratuito per l’utilizzo corretto della macchina, per settarla ad hoc.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati