Le nostre sanificazioni, sono certificate.

null
sanificazione-ozono-coronavirus-certificata

Procedura sicura e garantita.

I nostri tecnici sono dotati di misuratori di ozono per accertarsi che il generatore abbia raggiunto una saturazione di almeno 2 PPM per 30 min. Chi sanifica i vostri locali vi certifica l’avvenuta saturazione, con una misurazione? Come potete essere sicuri di aver raggiunto i livelli necessari per inattivare i coronavirus, senza misurazione? OzonoBio, è l’unica procedura in grado di assicurare una concentrazione ozono di qualità.

Risultati dimostrabili.

Eseguiamo 4 tamponi ambientali, di cui 3 batterici e un COVID-19, per dimostrarti l’avvenuta e corretta sanificazione. Secondo alcuni studi, in assenza di batteri, è molto più difficile per il Sars COVID-19 l’attecchimento nelle superfici e negli ambienti, ecco perchè effettuiamo anche tamponi batterici, prima del trattamento, per verificare lo stato della carica batterica e virale nelle superfici e nell’aria, e successivamente dopo il trattamento, inviando i tamponi al nostro laboratorio che effettuerà i dovuti test per certificare l’avvenuta sanificazione.

Tamponi ambientali per una sanificazione certificata ad ozono

Se dopo il trattamento, il tampone certifica ancora la presenza di COVID-19?
Ti rifacciamo la sanificazione GRATIS, fino a inattivarlo definitivamente!

Rapporto Istituto Superiore Sanità su Ozono come disinfettante

Una grande vittoria!

L’Istituto Superiore della Sanità (ISS), ha pubblicato ufficialmente le nuove linee guida sulla sanificazione, confermando l’ozono come un disinfettante e sanitizzante microbiologico anche sui virus!

Maggiori informazioni?

Desideri ricevere maggiori informazioni sui trattamenti di sanificazione ad ozono? Hai necessità di un nostro intervento, o maggiori informazioni sui nostri generatori di ozono? Contattaci qui, e chiama i nostri esperti consulenti, sono a tua completa disposizione!

Certificazione Cert Ind Italia
Ozono certificato di qualità