Sanificazione e disinfezione di case e appartamenti

Vuoi sanificare ed igienizzare la tua casa o il tuo appartamento? Hai avuto un caso di Covid e vuoi sanificare in totale sicurezza il tuo ambiente? I nostri trattamenti certificati di sanificazione ad ozono inattivano virus ed eliminano batteri, muffe, composti organici volatili e odori sgradevoli. E soprattutto non lasciano residui! Interveniamo tempestivamente con i nostri tecnici qualificati su tutto il territorio italiano!

Contattaci | Chiama

Richiedi un preventivo

  •  

sanificazione e igienizzazione case e appartamenti

I nostri interventi di sanificazione sono completamente bio grazie all’azione naturale dell’ozono, che non lascia residui nel tuo ambiente.

Cosa sanifichiamo?

disinfezione condotti aerazione

Applicazione dell'ozono

  • Igienizzazione da qualsiasi contaminazione

    In casa o nel tuo appartamento, si possono depositare per molteplici motivi, ad esempio la presenza di animali, oppure l’utilizzo di condotti di aerazione sporchi, batteri, allergeni o agenti patogeni come virus e batteri, che possono nuoccere alla tua salute e quella della tua famiglia. L’ozono inattiva virus e batteri grazie al suo potere sterilizzante.

  • Bonifiche Post Mortem

    Interveniamo con rapidità e professionalità, per ripulire ogni ambiente contaminato a causa di un decesso improvviso. L’ozono elimina e abbatte ogni odore e batterio.

  • Abbattimento odori persistenti

    Sei alle prese con odori persistenti e non sai come fare per eliminarli? Devi sapere che l’ozono, grazie al suo potere ossidante, abbatte ongi tipo di odore.

  • Eliminazione di qualsiasi sporcizia

    Grazie alle nostre tecniche di pulizia e sanificazione di ambienti, eliminiamo ogni fonte di sporcizia persistente, con prodotti completamente biologici!

In caso di Covid-19, rispettiamo l’ordinanza n. 5443 del Ministero della Salute del 22 febb 2020, utilizzando i biocidi indicati.

Come funziona il trattamento?

I nostri tecnici esperti, installeranno nella tua casa o appartamento un generatore di ozono professionale, che garantirà un trattamento efficace e certificato, della durata massima di 1/2 ore a seconda della metratura dei locali. Durante il trattamento, misureremo l’avvenuta saturazione di almeno 2 PPM per 30 minuti, valore essenziale per la corretta sanificazione per inattivare i virus. Inoltre, l’ozono, essendo un gas completamente naturale, al termine dell’intervento si riconverte in ossigeno senza lasciare residui di nessun genere negli ambienti.

Sanificazione uffici e strutture da coronavirus

E' davvero efficace contro batteri e virus?

L’ozono è il più potente disinfettante naturale di ambienti contro virus e i batteri, anche nelle case o negli appartamenti contaminati da agenti patogeni, ha un efficacia del 99%, arrivano da pertutto, sanificando e sterilizzando, non solo le stanze, ma anche condotti di climatizzazione e aerazione. Questo risultato, si ottiene solo con generatori di ozono professionali e certificati, infatti i virus vengono inattivati solo quando negli ambienti si raggiunge una saturazione pari a 2 PPM per 30 minuti. E efficace contro il coronavirus? Leggi gli approfondimenti.

Efficacia scientifica Viricida dell'ozono su Coronavirus

» Terapia ozono sulla SARS (fonte ziondaily.com)

» Disinfezione con ozono delle aree soggette a SARS(fonte ozonetech.com)

» L’ozono distrugge il nuovo Coronavirus(fonte thailandmedical.news)

» L’ozono, un arma potente per combattere COVID-19 – (fonte china.org.cn)

» Indicazioni del Ministero della Salute – (fonte salute.gov.it)

 

» Tutti gli approfondimenti qui

 

Leggi o scarica anche tu il fascicolo informativo sull’efficacia comprovata dell’ozono contro il coronavirus. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, o desideri prenotare un intervento di sanificazione, non esitare a contattaci.

Download | Contattaci

Approfondimenti

+ Cos'è l'ozono?

L’ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (formula molecolare O3). Ha proprietà spiccatamente battericide, acaricide, fungicide e inattivanti dei virus. Queste proprietà si estrinsecano con la cessione di un atomo di ossigeno cosicché, al termine della sua azione igienizzante, si trasforma in normalissimo ossigeno senza lasciare residui di nessun genere.

+ Qual è la sua efficacia?

Raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità.
Grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a debellare allergeni, virus e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua e sulle superfici, risultando molto più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici.

+ È sicuro?

Il Ministero della Sanità con protocollo 24482 del 31 luglio 1996 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

+ È pericoloso?

L’ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno. Una volta terminata la sua azione ossidante e igienizzante, si trasforma in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.

+ Dopo il trattamento cosa succede?

Visto che riesce a raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, dopo il trattamento dove si disperde l’ozono negli ambienti? Semplice, una volta terminata la sua azione, l’ozono si trasforma in ossigeno senza lasciare residui di alcun genere.

Compila il form per richiede informazioni

  •  

Applicazioni con l' Ozono:
  • Disinfezione ambientale
  • Igiene per l’agro-alimentare
  • Trattamento acque
  • Controllo di parassiti e batteri
  • Sanificazione da Covid-19 Sars-Cov2
  • Saturazione magazzini e celle frigorifere
  • Disinfezione e sanificazione cliniche e ospedali
  • Abbattimento odori
  • Sanificazione e disinfezione acque
  • … e molto altro!