L’ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (formula molecolare O3). Ha proprietà spiccatamente battericide, acaricide, fungicide e inattivanti dei virus. Queste proprietà si estrinsecano con la cessione di un atomo di ossigeno cosicché, al termine della sua azione igienizzante, si trasforma in normalissimo ossigeno senza lasciare residui di nessun genere.
Sanificazione e disinfezione di case e appartamenti
Sicura, efficace e garantita
Richiedi un preventivo
I nostri interventi di sanificazione sono completamente bio grazie all’azione naturale dell’ozono, che non lascia residui nel tuo ambiente.
Cosa sanifichiamo?
Applicazione dell'ozono
Igienizzazione da qualsiasi contaminazione
In casa o nel tuo appartamento, si possono depositare per molteplici motivi, ad esempio la presenza di animali, oppure l’utilizzo di condotti di aerazione sporchi, batteri, allergeni o agenti patogeni come virus e batteri, che possono nuoccere alla tua salute e quella della tua famiglia. L’ozono inattiva virus e batteri grazie al suo potere sterilizzante.
Bonifiche Post Mortem
Interveniamo con rapidità e professionalità, per ripulire ogni ambiente contaminato a causa di un decesso improvviso. L’ozono elimina e abbatte ogni odore e batterio.
Abbattimento odori persistenti
Sei alle prese con odori persistenti e non sai come fare per eliminarli? Devi sapere che l’ozono, grazie al suo potere ossidante, abbatte ongi tipo di odore.
Eliminazione di qualsiasi sporcizia
Grazie alle nostre tecniche di pulizia e sanificazione di ambienti, eliminiamo ogni fonte di sporcizia persistente, con prodotti completamente biologici!
E' davvero efficace contro batteri e virus?
Approfondimenti
+ Qual è la sua efficacia?
Raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità.
Grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a debellare allergeni, virus e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua e sulle superfici, risultando molto più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici.
+ È sicuro?
Il Ministero della Sanità con protocollo 24482 del 31 luglio 1996 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
+ È pericoloso?
L’ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno. Una volta terminata la sua azione ossidante e igienizzante, si trasforma in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.
+ Dopo il trattamento cosa succede?
Visto che riesce a raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, dopo il trattamento dove si disperde l’ozono negli ambienti? Semplice, una volta terminata la sua azione, l’ozono si trasforma in ossigeno senza lasciare residui di alcun genere.
Compila il form per richiede informazioni
- Disinfezione ambientale
- Igiene per l’agro-alimentare
- Trattamento acque
- Controllo di parassiti e batteri
- Sanificazione da Covid-19 Sars-Cov2
- Saturazione magazzini e celle frigorifere
- Disinfezione e sanificazione cliniche e ospedali
- Abbattimento odori
- Sanificazione e disinfezione acque
- … e molto altro!