Sanificazione Strutture polisportive e palazzetti dello sport
Il problema delle strutture polisportive e palazzetti dello sport:
Un palazzetto dello sport, come una qualsiasi struttura polisportiva, è soggetta ad un enorme flusso di persone, questo può produrre negli ambienti contaminazioni batteriche, cattivi odori che stanzionano negli ambienti chiusi della struttura. Oltre a ciò virus, muffe e agenti patogeni possono essere portati da persone e animali, e questo può costituire un pericolo per la salute delle molte persone che assistono ad eventi sportivi. Anche il Ministero della Salute si è espresso con parere favorevole all’utilizzo dell’ozono per disinfettare ambienti chiusi e sanificare. Leggi articolo qui.

La soluzione:
Il trattamento di purificazione mediante ozono elimina o riduce drasticamente tali inconvenienti con il risultato di un’acqua sanificata e di maggiore qualità rispetto a quella trattata con il cloro.Anche i costi relativi alla pulizia e al mantenimento delle installazioni si riducono notevolmente.
Cosa elimina l’ozono?
La tecnologia dell’ozono, potente disinfettante ed efficace deodorante, garantisce il raggiungimento di spazi sani, privi di composti chimici dannosi, cattivi odori e microrganismi, in grado di garantire un aria salubre, priva di batteri e odori sgradevoli.
Proteggi la tua azienda rispettando il piano di monitoraggio degli infestanti previsto dall’HACCP.
Batteri

Odori

Muffe

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci al numero 0584 433 198, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.







