Sanificazione cliniche veterinarie
Il problema:
Le principali fonti di contaminazione nelle cliniche veterinarie sono di due tipi: biologico e chimico. Il primo è causato da funghi, spore, batteri e virus che si rinvengono su superfici di uso comune come corrimano, servizi igienici maniglie delle porte, ecc. Il secondo è riconducibile agli effluvi derivanti dalle cure prestate agli animali e dai prodotti utilizzati nei trattamenti. Nelle sale d’attesa e negli ambulatori di consultazione e/o chirurgici l’interazione tra gli animali malati, i loro padroni e il personale medico veterinario (il quale risulta il più altamente esposto) è tale da richiedere un’eccellente qualità dell’aria e una certosina disinfezione di tutte le aree e le superfici costituenti la clinica.
La soluzione?
L’ozono è la soluzione. Grazie ai nostri potenti macchionari, che non lasciano residui, siamo in grado di eliminare al 100% funghi, spore, batteri e virus, raggiungendo i risultati, certificati dal Ministero della Sanita (Prot. 24482 del 31/07/1996).
Cosa elimina l’ozono?
La tecnologia dell’ozono, potente disinfettante ed efficace deodorante, garantisce il raggiungimento di spazi sani, privi di composti chimici dannosi, cattivi odori e microrganismi, in grado di garantire un aria salubre, priva di batteri e odori sgradevoli.