Igienizzazione Panifici e pasticcerie
Il problema:
Quello del panettiere è uno dei mestieri più antichi del mondo, e come ogni mestiere, ha subìto nel corso dei secoli varianti e modifiche nella preparazione e cottura e che viene praticato sia in botteghe artigianali come i classici panifici, sia con criteri industriali, ma in entrambi i casi, richiede una disinfezione e deodorazione accurata. La soluzione è l’ozono. Scopri i motivi per cui questa tecnologia, è ideale per la tua attività.
Vuoi maggiori informazioni circa i metodi di sanificazione ad ozono per industria della pasta?
Contattaci subito, o chiama un nostro consulente al numero fisso 0584 433 198!
Il Ministero della Salute, con protocollo 24482 del 31 luglio 1996, ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione e l’abbattimento di batteri, virus, spore, muffe. Grazie al suo spiccato potere disinfettante e sanificante, l’ozono rimuove fino al 99,98% di agenti patogeni, senza lasciare alcun residuo né modificando i sapori e le proprietà organolettiche delle materie prime.
La tecnologia dell’ozono, è un potente disinfettante ed efficace deodorante, nei panifici o pasticcerie, garantisce il raggiungimento di ambienti sani, privi di composti chimici dannosi, cattivi odori e microrganismi, in grado di garantire un aria salubre, priva di batteri e odori sgradevoli.